domenica 19 ottobre 2008

copiamo ed incolliamo lo scritto di marco gubbini in riferimento alla lodevole iniziativa di domenica 19 ottobre 2008 "recupera la ruota"

Operazione "Recupera la ruota"

Scritto da Marco Gubbini il October 19, 2008 alle 1:41pm

Tra poco le immagini della riuscitissima operazione "Recupera la ruota", svoltasi stamattina in quel di Valsorda dove, tra l'iniziale nebbia, abbiamo ripulito il laghetto (per quanto possibile) oltre che dalla ruota anche da bottiglie, tubi di plastica, bidoni.

Oltre ad aver smascherato un vero e proprio cantiere tra le acque melmose del laghetto, abbiamo anche scoperto un tenace avvocato Velatta a cui va datto atto di aver battuto tutti i partecipanti quanto a lavoro. A nostra attenuante il fatto di calzare scarpe da tennis contro gli stivali di gomma del suddetto avvocato.
I partecipanti: Angelo, Alessandro, Tanocanario, il sottoscritto e consorte, Chiara, Daniele Lanuti, la telefonata di Simone, Enzo,Casaglia e consorte (in rigorosissimo ordine di arrivo, che nel caso di Casaglia ha coinciso con la fine dell'operazione).

Esperienza da ripetere, specialmente per Chiara che è così riuscita ancora una volta a riempire la pagina della cronaca del Giornale dell'Umbria grazie a noi del ning :-).
Da parte mia sposo la proposta di Alessandro: domenica la vasca della Rocchetta. Tra poco inserirò le immagini, spero che Tano riesca a montare il filmato

Musica


MusicPlaylistView Profile
Create a playlist at MixPod.com

Visualizzazioni totali