FINALMENTE!!! ERA DA TEMPO CHE CHIEDEVAMO IL RIPRISTINO DELLA CASCATA A RICIRCOLO, DELL'INTERA AREA E UNA CONCRETA E REALE VALORIZZAZIONE DI UNO DEI POSTI PIU' BELLI DI GUALDO TADINO PUNTO DI RIFERIMENTO E RISTORO DI FAMIGLIE INTERE NELLE CALDE E AFOSE GIORNATE D'ESTATE.
A DIRE IL VERO E' RIMASTA UNA COSA ANCORA DA FARE,METTERE FINALMENTE IN FUNZIONE I SERVIZI IGIENICI PUBBLICI ANTISTANTI LA FONTE,VOGLIAMO RICORDARE CHE QUALCHE ANNO FA' ERANO STATI RESTAURATI CON UNA SPESA DI CIRCA NOVEMILA(9000) EURO E MAI MESSI IN FUNZIONE.
SICURAMENTE NON CI ACCONTENTIAMO!!! MA E' VERAMENTE BELLO RIAVERE UNA FONTE DELLA ROCCHETTA "VIVA".
martedì 18 agosto 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Ciao! Non per fare il solito pessimista, ma credo che certe decisioni, sicuramente positive e decisamente valorizzanti per ambiente, territorio e qualità della vita arrivino a causa della scadenza elettorale regionale. Spero che non sia così...
Nel Mugello la situazione resta quella che è, con i tubi artificali che fanno risalire l'acqua dei torrenti verso la vetta, per simulare una "naturalità" sradicata del territorio. Tutto grazie alla TAV.
Comunque felice per la bella notizia, cordiali saluti ed auguri ragazz*!
Mattia Laconca - P.R.C. Pavia
ciao Mattia,era da anni che non si vedeva una fonte cosi,dovresti venire a vedere che spettacolo,dalla foto non rende, cmq devo dire che da quando si e' insediata la nuova amministrazione cn tutta sincerita' si sta sentendo un'aria di cambiamento,si stanno muovendo,piu' che altro speriamo che duri nel tempo,che poi sotto ci sia qualcosa devo esser sincero se va' a favore di noi cittadini mi va' tutto bene,anche xche fino ad ora tutti hanno PENSATO SOLO X SE!!!se pertanto il cittadino ci guadagna facciano pure!!!ma la gente va' sempre e cmq tutelata.e a proposito di questo adesso noi ci tuffiamo a corpo morto contro questa truffa legalizzata chiamata deposito cauzionale,che penalizza e non poco le fasce piu' deboli!!!
un caro saluto
e' bellissima,c'e' molta piu' gente di sempre, sembra essere tornati indietro nel tempo...
bravi veramente,a gualdo ci voleva una scossa e credo che voi l'abbiate data eccome.
Posta un commento